SOLUZIONI
Il successo dei clienti nel loro mercato è il successo di Tecnologie Costruttive. Per questo motivo ci proponiamo come un vero e proprio partner nel processo di approvvigionamento e nella realizzazione di componenti e assiemi. Molto spesso la gestione di numerosi fornitori che realizzano differenti parti e trattamenti di un prodotto generano una complessità difficilmente gestibile in un’ottica di efficienza produttiva.

Tecnologie Costruttive si propone come coordinatore efficiente di questo processo, grazie alla propria struttura, all’esperienza nel mercato e a una rete di subfornitori la cui affidabilità e competenza è stata dimostrata nel corso degli anni. In questo modo i nostri clienti possono alleggerire la loro struttura d’acquisto ed essere sicuri di avere un prodotto già assemblato, in linea con gli standard qualitativi richiesti, consegnato puntualmente, dialogando con un solo interlocutore: dall’acquisto della materia prima alla consegna del prodotto assemblato. Un reparto interno di montaggio completa in quest’ottica la struttura produttiva di Tecnologie Costruttive.

In quest’ambito l’obiettivo è la ricerca di soluzioni che si basino sulle esigenze del cliente e che siano flessibili per reagire ai repentini cambi del mercato.


Web by Lake Web srl